Il Dirigente scolastico Dott.ssa  Maria Fontana Ardito, insieme ai bambini della 2° A della scuola dell’ Infanzia dell’ Istituto Comprensivo “ A. Rosmini” di Crotone, presentano, in occasione della festa della Mamma 2021. il canto di Beniamino Gigli dal titolo “ Mamma”

“Mamma son tanto felice perché ritorno da te. La mia canzone ti dice ch’ è il più bel giorno  per me”….è questo l’inizio di una canzone degli anni ‘ 40 interpretata da Beniamino Gigli.

Nata come canzone di un film, è diventata il simbolo della Madre delle madri, della madre di ognuno, in un continuo richiamo alla vita. La seconda domenica di maggio ogni anno festeggiamo le mamme.  I bambini di quattro anni della scuola dell’ infanzia “ A. Rosmini” vogliono esprimere il loro augurio a tutte le mamme in modo gioioso  e con tanta  semplicità che contraddistingue la loro tenera età. Buon ascolto!

VIDEO